Kundensupport der Juice

WE LOVE OUR CUSTOMERS

Soluzioni di ricarica all’avanguardia per i veicoli elettrici per condurti ovunque desideri la tua immaginazione.

Installa e inizia subito: ecco come funziona

"Il massimo vantaggio per l'utente è quando né l'installazione e la messa in funzione, né la manutenzione richiedono complicate istruzioni. È la tecnologia che deve essere al servizio dell'utente, non il contrario." – Christoph Erni, CEO e fondatore di Juice Technology AG

Qualche altra domanda?

Qui abbiamo riunito per te alcune delle domande più frequenti. Se non trovi la risposta adatta, il tuo servizio di assistenza sarà lieto di aiutarti personalmente.
Nel manuale d'uso trovi consigli su come eliminare il problema. Se tuttavia non riuscissi a risolvere, compila il Rapporto tecnico. Il nostro servizio di assistenza clienti ti contatterà al più presto.
JUICE CHARGER me 3 dispone di un'interfaccia che supporta i seguenti protocolli: OCPP 1.5/1.6, Modbus/TCP, Modbus/RTU, EEBUS e l'interfaccia Ethernet (LAN, RJ45). La documentazione è disponibile qui. Informati presso il tuo fornitore/installatore di sistemi fotovoltaici per verificare la compatibilità di questa interfaccia con il tuo impianto fotovoltaico, in quanto ogni impianto ha caratteristiche proprie.
Registrati al nostro News Hub e abbonati subito anche a SilentMAG! Rimarrai così sempre aggiornato e in ogni caso verrai informato in anteprima sulle novità.
In tema di sicurezza Juice punta su un concetto a 3 livelli. Sicurezza meccanica: Le nostre soluzioni sono protette contro polvere, sporcizia e spruzzi d'acqua (alcune possono perfino essere immerse) e talmente robuste da poter far fronte ad ogni situazione di impiego senza alcun pericolo, sia nel lavoro quotidiano in officina che in ambienti esterni. Con la garanzia di sicurezza meccanica al 100%. Sicurezza degli utenti: Tutti i nostri apparecchi soddisfano in modo comprovato tutte le norme internazionali. Sono dotati di serie di un dispositivo elettronico di protezione dalle correnti di guasto e di monitoraggio del conduttore di terra. A garanzia della massima sicurezza per l'utente. Sicurezza informatica: L'impegno di Juice è volto a garantire che l'infrastruttura di ricarica soddisfi gli standard più elevati non solo quanto a sicurezza meccanica e dell'utente, ma anche in materia di sicurezza dei dati e informatica. A tale riguardo Juice applica i due principi "Software First" e "Security by Design". Ciò significa che in tutti i prodotti la sicurezza informatica costituisce parte integrante delle fasi di pianificazione e sviluppo dei prodotti.
La nostra app j+ pilot può connettersi ad una selezionata gamma di modelli di veicoli, così che in qualunque momento tu abbia a portata di mano tutti i tuoi dati relativi a veicolo, viaggio e ricarica. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Dipende dal luogo in cui ti trovi. Informati presso la tua amministrazione comunale/cittadina su eventuali contributi di cui puoi usufruire.
Con il configuratore componi il set per te più adatto, che ti consenta di ricaricare sempre e ovunque senza problemi. Consiglio: Inserisci l'adattatore sempre direttamente nella presa senza utilizzare elementi esterni di raccordo (cavi di prolunga, adattatori da viaggio ecc.). Solo in questo modo è garantita la sicurezza con JUICE BOOSTER.

Upgrade o riparazione? Nessun problema, ti aiutiamo noi.

Per poterti aiutare il più rapidamente possibile, ti preghiamo di compilare il rapporto tecnico adatto al tuo caso. In questo modo i collaboratori del nostro servizio di assistenza potranno farsi subito un'idea della tua situazione di ricarica e ti contatteranno immediatamente.

Parla con Juice

I clienti sono molto importanti per noi: per questo evitiamo lunghi percorsi decisionali e procedure complicate. Se hai ancora qualche domanda, siamo a tua disposizione.
* Campo obbligatorio

Telefono

+41 41 510 02 19 +49 800 3 400 600 (numero gratuito dalla Germania)
crossmenu